AUGURI EGOISTI , MA SINCERI!

Per una volta fatemi essere egoista, ma sincera. Nel 2018 penso solo a me per davvero. Io non mi auguro proprio niente, io semplicemente fortemente voglio che sia il miglior anno della mia vita! Voglio trovare tutto quello che cerco, la serenità, la salute, la felicità, e se tutto arriva insieme a una bella vagonata di botta di culo me lo merito e sapete perché? Perché io non sto ferma ad aspettare, io vado incontro alla vita e accetto tutto quello che mi da di volta in volta. Le chiamano esperienze…. e se fanno male poco importa, le cicatrici di ogni mia caduta sono lettere di un tatuaggio che si completa pezzo dopo pezzo ogni volta dopo una mia risalita. Ad ognuno la Sua vita, ad ognuno la Sua vittoria.

E se a Natale puoi a Capodanno DEVI , cara Dany.

DEVI mettere ai tuoi pensieri uno zaino svuotato da ogni paranoia, dubbi o sensi di colpa…

DEVI alle tue decisioni la consapevolezza che una scelta giudicata dagli altri sbagliata può essere la chiave per aprire la tua porta…

DEVI addosso alle tue gambe la voglia di correre per qualcosa che non sia una meta, ma perché hai semplicemente bisogno di sentire la vita in faccia…

DEVI davanti ai tuoi occhi un grandissimo punto di domanda in modo che ovunque sia la risposta, e non aspettare la nascita di una nuova alba.

DEVI cancellare “IL DOPO…”fa che sia adesso la tua nuova partenza…scrivi su un pezzo di carta “ che il mondo si fotta”…e dopo brucialo, cosi la mia strada sarà illuminata.

E non DEVI dimenticarti di mettere in testa un cappello con la scritta “BASTA”…e a mezzanotte quando in cielo sentirai i botti ad ogni BUM dirai …MAI PIU’

BUM……mai più darò in beneficienza il mio tempo a persone che hanno la media dello zero in comportamento!

BUM…..mai più rincorrere chi scappa per divertimento!

BUM….. mai più soffrire per chi pensa che il cuore sia soltanto un gioco!

BUM…..mai più piangere per chi non ha rispetto!

BUM….. mai più sperare che qualcuno cambi…quando lo fanno ,mentono e si vede!

BUM…… mai più sogni distrutti da chi coltiva cemento!

BUM….. mai più gente che non sa più commuoversi!

BUM…..mai più quello che non mi fa stare bene!

BUM…..BUMM…….BUMMM……ora sono pronta 2018, partiamo!

Buona vita!!!

Daniela Bonati

Un commento su “AUGURI EGOISTI , MA SINCERI!”

  1. Parole folli di un’autentica folle… ma per quel che ne so, la follia quando è così autentica è sinonimo di genialità … e se permetti faccio miei diversi punti di questo programma 2018 sia nei Devo che nei Mai più… buona vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.